contatti

Outdoor Festival è un progetto dell’agenzia creativa Nufactory.

NUfactory è una realtà nata nel 2009 con l’intento di valorizzare i fermenti artistici e creativi della capitale attraverso una formula innovativa ed in continua evoluzione. L’agenzia creativa e di comunicazione affonda infatti le sue radici nell’arte contemporanea e nella street art per aprirsi a tutte le pulsioni culturali che animano la città, indagando in tutte le forme dell’arte e della creatività. Da anni svolge un costante lavoro di ricerca artistica nel panorama nazionale ed internazionale attraverso progetti che vanno dall’ideazione e produzione eventi alle campagne di comunicazione, fino al video e branding, spesso coinvolgendo le migliori figure artistiche contemporanee.

Negli anni Nufactory ha promosso iniziative per clienti privati e prodotto eventi artistici legati alle arti visive e alla musica attraverso diversi tipi di finanziamenti: privati, pubblici, forme di autofinanziamento e crowdfunding. Ha sviluppato inoltre vari format di intrattenimento con l’obiettivo strategico di promuovere giovani artisti e creativi attivi nei settori della musica, delle arti visive, della grafica e del filming.

L’unicità dell’offerta di Nufactory sta infatti nella capacità di mettere la propria esperienza in ambito artistico e cultura al servizio di eventi d’agenzia, riuscendo a conferire a tutte le iniziative un aspetto unico e innovativo.

La trasversalità delle competenze e l’unicità nel coniugare ambiti diversi come l’arte, la musica e la comunicazione permettono all’agenzia di fornire prestazioni esclusive e non comuni.

 
 

Per informazioni manda una mail a info@nufactory.it

Il nostro ufficio stampa:
Antonella Bartoli | bartoli.anto@gmail.com

Per avere maggiori informazioni mandaci una mail utilizzando il form precompilato che trovi qui.

 

Name (required)

Subject

Message

captcha