3D DNA Dance Department & Spring Attitude Festival presentano APPARAT



3D / DNA DANCE DEPARTMENT e Spring Attitude Festival Waves, in collaborazione con Outdoor Festival, presentano: APPARAT (dj)

Biglietti: 15€ + d.p. in prevendita / 18€ alla porta
Nel prezzo del biglietto è inclusa anche la mostra di Outdoor che sarà visitabile fino alle ore 24.00

Prevendite online

Facebook event

Nel 1997 Apparat si è trasferito dalla Germania orientale a Berlino, ricorda questo evento come una tappa fondamentale della sua carriera ed una delle decisioni più riuscite della sua vita. Lì incontra diverse personalità tra cui T. Raumschmiere con cui diventerà co-possessore dell’etichetta ShitKatapult Records per la quale sono finora uscite tutte le sue produzioni. Nel 2004 ha partecipato ad una delle sessions di John Peel e le rielaborazioni delle registrazioni sono in parte finite su Silizium Ep. Nel 2006 ha collaborato con Ellen Allien nell’album Orchesta of Bubbles. Nel 2009 assieme ai Modeselektor ha pubblicato l’album MODERAT.

Lo stile di Apparat non si ferma ad un solo genere, ma mischia musica elettronica, IDM, glitch, musica classica (soprattutto attraverso l’utilizzo di archi), Techno, beat e molti altri generi, riuscendo a creare uno stile proprio ed originale.

week02

ven

07 Ott.

21:00

03:00