1 copia.png

20 APRILE
UN DISCO A TESTA

LOUNGE ‑ H. 19.00

 

 

Una consolle, 3 cdj, 100 DJ per 100 dischi.

Venerdì 20 Aprile, per una sola notte, vieni all'Outdoor Festival e metti il tuo disco preferito alla consolle del Giardino d'Inverno!

La consolle è aperta a tutti, non è importante che tu sappia mixare o mettere un disco a tempo, l'importante è che la musica la scegli tu!  

DYPARTY.jpg

27 APRILE
DIGITAL YUPPIES
PARTY

 

LOUNGE ‑ H. 23.00

 

Networking, drink e musica. 

Come di consueto dopo la conferenza "Talento Digitale" a cura di Digital Yuppies & IED seguirà il consueto friendly party per fare quattro chiacchiere, bere un drink e ballare fino a chiusura.

 

test1.gif

29 aPRILE
ROMA. TUTTI
CONTRO TUTTI

VASCHE ‑ H. 15.00

Rap, B-Boys & Fly Girls.

Redbull presenta “Tutti contro tutti”, 24 rapper e trapper romani, in rappresentanza di 8 quartieri di Roma, si sfideranno all’ultima rima per decretare il miglior MC.

outdoor_fb800.jpg

4 MAGGIO
VICE PARTY

LOUNGE ‑ H. 23.00

 

 

 

Il party curato da VICE.

Subito dopo la proiezione del documentario The Last Man of Mahana, prodotto da VICE Australia, seguirà il party di VICE con la musica di Unfollowers e Santeria.

MANIFESTO Y.jpg

11 MAGGIO


ERRORE
DIGITALE
PARTY

LOUNGE ‑ H. 23.00

Sonorità glitch in ambiente digitale.

A seguito dell talk sulla Glitch Art, Manifesto delle Visioni parallele porterà in scena una selezione musicale ad hoc che spaziare in universo di vibrazioni e atmosfere elettroniche.

fb-bcone-flyer-1080x1080.png

12 MAGGIO
RED BULL
BC ONE
CYPHER ITALY 

TEATRO 2 ‑ H. 21.00

The final stage.

La finale italiana del Red Bull BC One Italy Cypher 2018, l'evento nazionale più importante dedicato al mondo della break-dance, dove i migliori b-boy si sfidano per conquistare l’accesso alla finale internazionale. Sempre sul main stage si alterneranno gli storici dj della scena rap romana Baro e Stile, mentre nel second stage le crew romane della scena trap e hip hop di nuova generazione.