musica_480x480_low.gif

TEMPLE OF SOUND

TEMPLE OF SOUND | THE CLUB

Un'installazione che diviene club, un club che diviene installazione.

Lo Studio 1 della Factory-Pelanda sarà trasformato in un temporary club dove la forma dell'onda sonora diverrà un complessa geometria dinamica. Un'onda emozionale che vi avvolgerà e vi trascinerà in un universo di luci, suoni, forme e colori.

Musica e visual si fonderanno insieme per uno spettacolo unico: si ballerà sotto un cielo di luci per vivere un'esperienza visiva e musicale mai vista a Roma. 

Anche la line up del festival proverà ad esplorare l'heritage europeo della musica elettronica contemporanea in un viaggio che andrà dalla techno all'house, dalla disco all'hip hop e trap.

---------

RUMBLE | THE INSTALLATION

La forma dell'onda sonora diviene un complessa geometria dinamica che cambia forma a seconda del suono presente nello spazio.

Un insieme di luci, suoni, forme e colori in continua mutazione la cui combinazione provoca nello spettatore un'alterazione della percezione dello spazio in cui si trova.

Un serie di rombi di luce led multicolore daranno vita a performance visive con colori, accensioni e movimenti coordinati con la musica per un'esperienza immersiva unica.

Concept Idea: Daniele Davino & Alfredo Sebastiano.
Sound Design:  Matteo Bendinelli

 

Sabato: 21.30 - 04.00


LINE UP